Etiquetas

martes, 30 de diciembre de 2014

Marvel Masterworks - L'Uomo Ragno (2008)





Marvel Masterworks

Grandi Eroi Marvel - Marvel Masterworks è una raccolta di fumetti edita da Marvel Comics cominciata nel 1987, che ripropone le serie classiche della casa americana.
Ogni volume è dedicato ad una singola serie, ed in ognuno di esso sono solitamente presenti 10 episodi della suddetta.

Inizialmente sono stati riprodotte le storie degli anni 1960 (Vendicatori, Fantastici Quattro, X-Men e Uomo Ragno); in seguito la collana è stata arricchita con serie sia più moderne che antecedenti, pubblicando storie edite dai predecessori Marvel Timely Comics e Atlas Comics.

La prima edizione in lingua italiana è nella collana Grandi Eroi Marvel, pubblicato dalla Comic Art, durata 21 volumi dal 1990 al 1994.
Vennero pubblicate sia l'edizione cartonata, destinata alle librerie, che l'edizione brossurata, destinata alle edicole. Dopo la pubblicazione del ventunesimo volume, dedicato al Dottor Strange, in cui furono ristampate le storie pubblicate in Strange Tales, la collana fu interrotta per l'acquisizione di tutti i diritti da parte di Marvel Italia.
Fra i personaggi di spicco della Marvel, alcuni (Sub-Mariner su tutti) restarono così privi di un volume in edizione italiana loro dedicato. La Comic Art pubblicò anche -al di fuori della collana Grandi Eroi Marvel- due volumi contenenti le prime dieci storie del Capitan America degli anni '40.
Dall'aprile 2007, Panini Comics ha cominciato a stampare la collana Marvel Masterworks, fedele versione in italiano della collana statunitense, con copertina cartonata e dotata di sovraccoperta.
Malgrado l'aderenza al modello originale, la numerazione seguita non è la stessa adottata dall'edizione originale.


Marvel Masterworks - Spider-Man 1
Italian | CBR | 212 pages | 127 MB




Marvel Masterworks - Spider-Man 1

Marvel Masterworks - Spider-Man 2 (Panini 2008-02 c2c) [aquila e phate00].cbr

Relink.us - Share links for cash!
 

lunes, 29 de diciembre de 2014

MARVEL MASTERWORKS 002 - FANTASTICI QUATTRO vol. 1/2007







Reed Richards, Sue Storm, Ben Grimm e Johnny Storm, quattro giovani scienziati che sfidano il mondo intero spiengendosi nello spiazio a bordo di una navicella sperimentale. Esposti per errore a delle potenti radiazioni cosmiche, i quattro acquisiranno dei favollosi poteri che faranno di loro i... Fantastici quattro. Questo accadeva nel novembre 1961, quando usci' per la prima volta Fantastic Four. In questo nuovo volume dei Marvel Masterworks, che contiene le storie pubblicate fra il 1961 e il 1 962, siamo orgogliosi di presentarvi, in una versione nuova di zecca, i primi nove numeri della serie che hanno segnato la nascita dell'Universo Marvel. Avventure epocali scritte da Stan Lee e disegnate da Steve Ditko e Jack Kirby. Il volume contiene Fantastic Four 1-9.





MARVEL MASTERWORKS 002 - FANTASTICI QUATTRO vol. 1 (c2c1920) giugno 2007 [Panini Comics](F1).cbr


Relink.us - Share links for cash!
 

domingo, 28 de diciembre de 2014

Demon City Shinjuku, la città dei mostri ( 魔界都市<新宿>?) 1993 [Ita.Jap.Eng]





Demon City Shinjuku, la città dei mostri ( 魔界都市<新宿>?) è un film animato prodotto in Giappone nel 1993 da Madhouse e distribuito direttamente in DVD. In Italia l'anime è distribuito dalla Dynit.

Trama

Oggi Shinjuku è uno dei quartieri più attivi di Tokyo, ma nel futuro molto prossimo in cui è ambientata la storia, tutta la zona è stata invasa da creature demoniache sopraggiunte improvvisamente sulla Terra. Kyoya è il protagonista della storia e il suo compito è di impedire una nuova catastrofe che si sta per abbattere sulla Terra e che questa volta potrebbe portare all'estinzione dell'umanità. Dovrà portare a termine la battaglia che il padre, fallendo nel suo compito, aveva condotto dieci anni prima, scoprendo poco a poco tutti i suoi poteri latenti.


Titolo Italiano:Demon City Shinjuku, la città dei mostri
Titolo Originale: 魔界都市<新宿> Demon City Shinjuku
Produzione: Madhouse
Sceneggiatura: Kaori Okamura
Regia: Yoshiaki Kawajiri
Character Design:Yoshiaki Kawajiri
Anno:1993
Durata: 80 minuti circa
Edizione Italiana: Dynit (2003)
Lingua: Italiano - Giapponese
Source video: DVD NTSC (R2J)
Source audio: DVD ITA





Demon.City.Shinijuku.La.Città.Dei.Mostri.SDRip.x264.AC3.Ita.AAC.Jap.Eng.SUB.Ita.Eng.Chapters.[Cpr].mkv

Relink.us - Share links for cash!
 

sábado, 27 de diciembre de 2014

WICKED CITY : La città delle bestie incantatrici (妖獣都市 Yoju toshi?) 1987





La città delle bestie incantatrici (妖獣都市 Yoju toshi?) è un film di animazionegiapponese del 1987, diretto da Yoshiaki Kawajiri e tratto da un romanzo di Hideyuki Kikuchi. Il film è stato distribuito in Italia su DVD da Dynamic Italia.

TRAMA


Da millenni tra la razza umana e quella dei mostri del "Lato Oscuro" vi è uno scontro segreto. Dopo infiniti disastri causati da questa guerra, i membri più illuminati delle due razze hanno deciso di stipulare un trattato di pace. Ma ormai il trattato sta per scadere, ed alcuni membri del "lato oscuro" non desiderano che venga rinnovato. Per firmare un nuovo trattato viene richiamato dall'Italia il vecchio Giuseppe Maiato, il più importante ambasciatore della razza umana, l'unico in grado di portare a buon fine la missione. Per proteggere il vecchio dagli attentati di chi non vuole la pace, vengono scelte due esperte guardie del corpo: l'umano Renzaburo Taki e la bellissima Makie, appartenente alla razza del "Lato Oscuro". Le donne del "Lato Oscuro", mostri in sembianze umane, hanno un effetto conturbante sugli uomini: Makie non fa eccezione e Taki si rende presto conto di essersi innamorato di lei.


Titolo Italiano:La città delle bestie incantatrici
Titolo Originale: Wicked City (妖獣都市, Yoju toshi)
Produzione: Madhouse Studios, Japan Home Video
Autore: Yoshiaki Kawajiri
Regia: Yoshiaki Kawajiri
Character design:Yoshiaki Kawajiri
Durata : 90 minuti (circa)
Edizione Italiana: Dynit (2002)
Lingua: Italiano - Giapponese
Source video: DVD JAP Remasterd
Source video: DVD ITA (PAL)



La.Città.delle.Bestie.Incantatrici.DVDrip.DTS.ITA.AC3.JAP.Subs.Chapters.[Cpr].mkv


Relink.us - Share links for cash!
 

viernes, 26 de diciembre de 2014

Historia de una rata mala [ The tale of one bad rat ] (1995) Brian Talbot





Bryan Talbot es un artista y escritor de comic británico. Es mundialmente conocido por su historia Las Aventuras de Luther Arkwright y su secuela El Corazón del Imperio.

Historia de una rata mala narra la historia de Helen Potter, una adolescente de imaginación poderosa apasionada de los libros de Beatrix Potter, que conocemos siendo una sin techo que mendiga por las calles de Londres y de la que a lo largo del cómic iremos conociendo su pasado y cómo escapó de casa huyendo de una infancia marcada por los malos tratos y los abusos sexuales, así como asistimos a su periplo en su huida a través de la Inglaterra urbana y rural para intentar reconciliarse consigo misma. 
  
Historia de una mala rata fue editada originalmente por Dark Horse en EEUU en 1995, recibiendo excelentes comentarios tanto de autores notables del medio como Neil Gaiman y Alan Moore como de educadores infantiles, habiendo sido el cómic usado en algunos centros de ayuda a la infancia de Gran Bretaña y Estados Unidos. En España fue publicada en un tomo de cuidada edición de venta exclusiva en librerías especializadas en enero de 1999. 

Historia de una Rata Mala ha ganado un puñado de premios, entre los caules los más reconocibles para el lector serán el Premio Eisner a la Mejor Novela Gráfica (de material previamente publicado) de 1995 y un Premio Haxtur en España. También fue nominado a los Premios Harvey (categoría de Mejor Novela Gráfica de material previamente publicado) y fue incluido en la lista anual de lecturas recomendas del New York Times.

Idioma: Español. 
Editorial: Dark Horse / Planeta DeAgostini 
Guion: Bryan Talbot 
Dibujo: Bryan Talbot 
Archivos: 1 
Formato: CBR. 

Tamaño: 96.1 Mb




Brian Talbot Historia de una rata mala.cbr


Relink.us - Share links for cash!
 

jueves, 25 de diciembre de 2014

Orion (仙術超攻殻オリオン, Senjutsu Chōkōkaku Orion) di Masamune Shirow 1991




Pianeta Lurhie, molto ma molto tempo fa.
L'impero galattico, vista la quantità di karma negativo accumulato nei secoli, è prossimo al declino. Con l'uso della psico-scienza, che convive ma cerca di superare i vecchi rituali, i vari sapienti, capeggiati dal dottor Hebime, cercano di sanare questa disastrosa situazione.
Seska, la figlia del maestro fuzen, per serie di casualità viene posseduta da una dharma-equazione che la rende potentissima e estremamente ambiziosa; intanto il padre, prevedendo gravi disastri, riesce disperatamente ad evocare il dio Susano per cercare di sistemare il caos che verrà.
Solo in questo modo potrà contrastare le ambizioni della figlia e di Hebime.




Edizione originale: Seishinsha
Edizione Italiana: Starcomics



Orion - vol 1 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT0432)(MQ jpg).cbr

Orion - vol 2 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT0505)(MQ jpg).cbr

Relink.us - Share links for cash!
 

miércoles, 24 de diciembre de 2014

Il Re Lupo (王狼 Ōrō?) 1989



Il Re Lupo (王狼 Ōrō?) è un manga scritto e illustrato dal duo Buronson e Kentaro Miuranel 1989. Si tratta di un manga autoconclusivo edito in Italia da Planet Manga. Il manga avrà anche un seguito nel 1990 col titolo La leggenda del Re Lupo.

Storia

Tutto ha inizio con la scomparsa di Iba, uno storiografo giapponese campione di Kendo. Durante un viaggio sulla Via della seta per motivi di lavoro, viene dato per disperso e non si hanno più sue notizie. La sua fidanzata, Kyoko, non vuole però rassegnarsi alla sua perdita e si reca di persona in Cina alla ricerca dell'amato. Nel deserto ritrova un pendente che lei aveva regalato ad Iba e in quell'istante un vortice di nubi nere la risucchia e la catapulta indietro nel tempo di 800 anni nella città cinese di Seika. Lì viene fatta prigioniera da un comandante dell'Impero mongolo che la porta con sé e cerca di violentarla. Kyoko resiste e per punizione viene portata all'arena degli schiavi dove ritrova Iba, il quale è diventato uno schiavo che combatte per la sopravvivenza, ma non uccide nessun nemico. Iba può così riabbracciare la sua fidanzata, anche se prima è costretto a far fuori il rapitore di Kyoko. I due si mettono in fuga, ma vengono fermati dal luogotenente di Gengis Khan, Benkey che gli ordina di mostrarsi al cospetto del Khan. Dopo un colloquio, Iba viene a conoscenza che il grande Gengis in realtà è giapponese e che il suo vero nome è Minamoto No Yoshitsune e che anche Benkei Musashibe è nipponico. Iba scopre che il conte Yoritomo aveva fatto uccidere sua moglie e suo figlio durante la battaglia di Romogawa e che Gengis e Benkei scapparono nel continente per vendicarsi dell'affronto. Iba non rivela loro di provenire dal futuro, ma gli dice di essere giapponese e così ottiene il comando di mille uomini. Dopo un anno, nel 1213 nasce il figlio di Iba e Kyoko e questa è una notizia particolarmente gioisa per Gengis Khan, poiché vuole fare del piccolo il suo erede. Ordina perciò a Benkei di uccidere Iba, il quale però riesce a contrastarlo e così lo scontro sarà tra Gengis Khan e Iba. In un primo momento sembra che l'imperatore mongolo possa avere la meglio, ma quando Iba comincia a mettere in pratica i segreti del kendo, per Gengis non c'è più niente da fare.Gengis Khan dice dunque a Iba che il capo dell'Impero mongolo deve essere invincibile e così si toglie la vita, ma prima dà a Iba l'incarico di nuovo imperatore proclamandolo Re Lupo. Nel frattempo Kyoko fa ritorno al presente senza il marito e il figlio, che prenderà il nome di Kublai Khan per assicurargli un ritorno in Giappone.



Il_Re_Lupo[AC_Scan_Team].cbr

Relink.us - Share links for cash!
 

martes, 23 de diciembre de 2014

The Strain : La Trilogía de la Oscuridad Guillermo del Toro y Chuck Hogan.




Nocturna (título original en inglésThe Strain) es la primera novela de vampiros de La Trilogía de la Oscuridad coescrita por Guillermo del Toro y Chuck Hogan.
El libro fue publicado el 2 de junio del año 2009 simultáneamente en español e inglés. La publicación de los dos libros siguientes Oscura (The Fall) y Eterna (The Night Eternal) está prevista para los dos años siguientes.
Para celebrar el lanzamiento del libro Guillermo del Toro realizó una sesión de firmas en Meltdown Comics en Los Ángeles y en Barnes y Nobles en Nueva York. El autor llevará Nocturna a la T.V, prevista a estrenarse en Junio del año 2014.


Sinopsis

Un Boeing 777 aterriza en el aeropuerto John F. Kennedy de Nueva York proveniente de Berlín, y cuando se dirige a la puerta para que los pasajeros empiecen a desembarcar, de repente se oscurece. La torre de control pierde contacto con el piloto y toda la actividad eléctrica del aparato se corta. No se escuchan móviles, ni BlackBerries, ni la radio, nada. Las cortinas de las ventanillas están bajadas y no se ve a nadie dentro. Se reúne un equipo de emergencias y todos observan al avión silencioso ahora bañado por las luces del aeropuerto, en completo silencio. Parece una gigantesca lápida blanca que brilla contra el oscuro cielo de la noche.

Trama

El libro comienza con un homenaje a la novela Drácula de Bram Stoker: Un avión Boeing 777 aterriza en el Aeropuerto Internacional JFKen Nueva York procedente de Berlín. Se detiene inerte en la pista de aterrizaje y su interior está lleno de cadáveres pálidos. Un extraño ataúd lleno de tierra es hallado en el departamento de equipaje. Así se produce la llegada de Jusef Sardu, un vampiro conocido como "El Amo", a los Estados Unidos.
El protagonista es el Dr. Ephraim Goodweather, del CDC (Centro de Control de Enfermedades), que investiga lo que a primera vista parece ser un virus que causó la muerte de los pasajeros del avión. A medida que su investigación continúa, Goodweather contacta con Abraham Setrakian, un viejo prestamista que parece saber mucho sobre este "virus" y que insinúa que podría tratarse de una plaga de vampiros.
A lo largo del libro se reúnen varios personajes que haran frente a la plaga de vampiros y ayudaran de una u otra forma a Ephraim y Setrakian.





[Comics Spanish]The Strain - completo.zip

Relink.us - Share links for cash!
 

lunes, 22 de diciembre de 2014

The Strain : La Progenie [ Trilogia ] DI GUILLERMO DEL TORO & CHUCK HOGAN





Titolo: La Progenie
Titolo originale: The Strain
Autore: Guillermo del Toro, Chuck Hogan
Anno di pubblicazione: 2009
Anno di pubblicazione in Italia: 2011
Editore: Mondadori
Pagine: 407
Prezzo: 5,00 €
ISBN: 9788804612049
Trama
Un Boeing 777 atterra all'aeroporto di New York e rimane immobile sulla pista. Si sospetta un attentato terroristico, ma quando le forze speciali salgono a bordo si trovano invece di fronte a una scena agghiacciante: sembra che tutti gli occupanti dell'aereo siano morti senza una ragione comprensibile. Eph Goodweather, dell'Ente prevenzione malattie infettive, e la sua collega Nora Martinez esaminano i cadaveri; qualunque ne sia stata la causa, la morte deve averli colti di sorpresa. La notizia dell'accaduto arriva fino ad Abraham Setrakian, un anziano ex professore, l'unico in grado di capire la situazione. L'uomo riconosce in quel fatto inspiegabile l'evento a lungo atteso a cui si è preparato per tutta la vita...



DLB180 - DEL TORO Guillermo - La Progenie (The Stain trology 01)_by Abyssinian.pdf

DLB230 - DEL TORO Guillermo, HOGAN Chuck - La Caduta (The Stain trology 02)_by Abyssinian.pdf

DLB230 - DEL TORO Guillermo, HOGAN Chuck - Notte Eterna (The Stain trology 03)_by Abyssinian.pdf



Relink.us - Share links for cash!
 

domingo, 21 de diciembre de 2014

Rio Veneno - Beto Hernández





Rio Veneno, una de las pocas novelas gráficas de Beto Hernández que puede ser leída sin necesidad de consultar otras obras previas de sus autores, tiene como protagonista a Luba, una de las mujeres más increíbles que han aparecido en los cómics. En este libro se cuenta el origen de esta extraña heroina, su infancia y su fallido matrimonio con Peter, un músico que la lleva al DF y la introduce en un decadente universo de mafiosos, droga y prostitución.

En este escenario se dará un despliegue de tramas y subtramas que tendrán su desarrollo completo en libros posteriores y que dejarán ver una galería de personajes variopintos como Blas, Isobel, el oficial Ortiz, o el lúgubre y sentimental Gorgo. Finalmente, se verá como Luba, a los 18 años, habrá experimentado más desengaños que media humanidad y decidirá huir de un pasado tormentoso (eso sí, como el José Arcadio de “Cien Años de Soledad”),buscando un lugar donde ella, su prima Ofelia y su tía Hilda puedan vivir en paz, en medio de los pueblos de la costa Pacífica mexicana, encontrando finalmente este edén en una pequeña parada del camino: Palomar, un mítico pueblo donde preparan la “Sopa de la gran pena”, que tiene la virtud de curar los corazones rotos.

El final de este Río Veneno será el comienzo de la gran saga de Love & Rockets, que ya ha dado libros como Human Diatrophism, Reticent Heart, HeartBreak Soup o Birdland.


Gracias a Rambaldi del CRG por sus scans.



Rio Veneno 1 [por Rambaldi][CRG].cbr

Rio Veneno 2 [por Rambaldi][CRG].cbr

Rio Veneno 3 [por Rambaldi][CRG].cbr

Rio Veneno 4 [por Rambaldi][CRG].cbr



Relink.us - Share links for cash!