:::->Trama (contiene SPOILER!)<-::: span="">-:::>
Il film si apre con un grave incidente automobilistico subito dal pilota Joe Shimamura (un ragazzo giapponese con un passato difficile alle spalle). Il ragazzo viene così sottoposto ad una strana operazione al termine della quale cominciano dei test di funzionalità a base di laser e cannoni!
Così Joe diventa il prototipo 009 e si ritrova vestito in tuta rossa, ma ha poco tempo per rendersene conto perché un fragore assordante riempie la stanza: ben otto persone vestite similmente a Joe (ma con tute grigie) fanno irruzione nel laboratorio e "prendono in ostaggio" il professor Gillmore e il nuovo arrivato riuscendo poi a sfuggire al fuoco nemico. In realtà l'attacco, portato dagli altri otto cyborg della serie 00, è una finzione messa in atto per poter liberare il professor Gillmore dalle grinfie di una terribile organizzazione criminale chiamata "i signori dei mercanti di morte" (che poi si riveleranno essere i "Fantasmi Neri").
Questa organizzazione segreta è specializzata nella vendita di armi (per il quale turpe commercio non esita a far scoppiare guerre insensate). I Fantasmi Neri, con l'inganno, avevano costretto il professore a creare 8 cyborg da guerra con i più disparati poteri (002 riesce a volare, 004 è una sorta di arma vivente, etc.) allo scopo di realizzarli in serie e poi assoldarli come mercenari perfetti (le cavie per gli esperimenti venivano rapite in tutto il mondo).
Una volta scoperto il vero fine del suo lavoro, Gillmore convince le sue otto creature ed il misterioso "baby empate" 001 ad unirsi a lui nella difficile lotta contro i malvagi. Saputo questo Joe, il prototipo tecnologicamente più avanzato, si unisce ai suoi simili nella battaglia infinita contro le forze del male rivestendo già dal primo momento il ruolo del leader in battaglia. Successivamente una nuova minaccia muove all'attacco dei nove amici: una nazione interessata alle loro capacità, avvalendosi di colossali robot apparentemente invulnerabili, tenta di impadronirsi di loro. Ma anche stavolta l'équipe dei superuomini, dopo aver corso più volte il rischio di venire annientata, riuscirà a distruggere i congegni dei robot e ad assicurare la pace e la libertà a tutto il mondo.
http://80sotaku.forumfree.it/?t=2262278
[BlueFixer-80sOtaku]Cyborg.009.Movie.1966.by.Meg9.(SubIta-Eng).mkv
No hay comentarios.:
Publicar un comentario