Etiquetas

sábado, 8 de noviembre de 2014

Splatter (Acme 1989)




SPLATTER nasce in edicola nel Giugno del 1989 (e chiude nel 1991 dopo 23 numeri) grazie alla casa editrice Acme di Francesco Coniglio e Guido Silvestri. Senza l’aiuto di pubblicità, né di un ufficio stampa, il passaparola rende immediatamente questo comic-book smilzo ma denso di un nuovo modo di intendere l’horror, nella sua precambriana deriva che oggi chiamiamo torture-porn. Nomi come Attilio Micheluzzi, Roberto Dal Pra’, Vincenzo Perrone, Marco Soldi, Abuli e Bernet, Peppe Ferrandino, Bruno Brindisi sono solo alcuni di quelli che hanno dato vita a un cult che rappresenta l’ultimo periodico di riferimento per l’Italia, dopo i fasti di «Totem» e «L’Eternauta».
Le storie brevi, brevissime raccontavano fatti paradossali, cruentissimi. Motoseghe, paranoia, delitti passionali, d’impeto, per futili motivi: il sangue era il protagonista e i personaggi semplici pedine dal prevedibile esito.
Nella rivista, oltre ai fumetti, dossier sulla tortura, sui serial killer. Ma anche la posta dei lettori condotta da Paolo Di Orazio, la rubrica degli effetti speciali, delle poesie e i disegni dei lettori, musica, news sul fumetto, il cinema e la cultura in genere dell’horror.
«Splatter», ora, è pronta a tornare nel 2013 grazie alla nuova casa editrice fondata da Paolo Di Orazio e Paolo Altibrandi e con una squadra di autori che è un mix adeguato di stile classico e alternativo, dal popolare, al grottesco all’undergound per esplorare l’horror in tutti i tipi di segno (come fece «Horror» della Sansoni nel 1970).






Splatter 001 (Acme 1989-07) [c2cscan itajedi edit rafnet].cbr

Splatter 002 (Acme 1989-08) [c2cscan itajedi edit rafnet].cbr

Splatter 003 (Acme 1989-09) [c2cscan itajedi edit rafnet].cbr

Splatter 004 (Acme 1989-10) [c2cscan itajedi edit rafnet].cbr

Splatter 005 (Acme 1989-11) [c2c itajedi-rafnet].cbr

Splatter 006 (Acme 1989-12) [c2c itajedi-rafnet].cbr

Splatter 007 (Acme 1990-01) [c2cby TheMummy e Tura_Max].cbz

Splatter 008 (Acme 1990-02) [c2c by TheMummy e Tura_Max].cbz

Splatter 009 (Acme 1990-03) [c2c by TheMummy e Tura_Max].cbz

Splatter 010 (Acme 1990-04) [c2c by Cfc72 e Tura_Max] FIX.cbz

Splatter 011 (Acme 1990-05) [c2c by Cfc72 e Tura_Max].cbz

Splatter 012 (Acme 1990-06) [c2c by TheMummy e Tura_Max].cbz

Splatter 013 (Acme 1990-07) [c2c by Cfc72 e Tura_Max].cbz

Splatter 014 (Acme 1990-08) [c2c by TheMummy e Tura_Max].cbz

Splatter 015 (Acme 1990-09) [c2c by TheMummy e Tura_Max].cbz

Splatter 016 (Acme 1990-10) [c2c by TheMummy e Tura_Max].cbz

Splatter 017 (Acme 1990-11) [c2c by TheMummy e Tura_Max].cbz

....

Relink.us - Share links for cash!
 

viernes, 7 de noviembre de 2014

The Walking Dead - Speciale - La Storia Di Michonne



Titolo originale:  The Walking Dead Michonne Special
Genere:  Horror
Testi:  Robert Kirkman
Disegni:  Charlie Adlard e Cliff Rathburn
Pagine:  27
Editore U.S.A.:  Image Comics
Editore Italia:  SaldaPress
Edizione U.S.A.:  2012
Edizione Italiana:  2012





The_Walking_Dead_-_Speciale_-_La_Storia_Di_Michonne_(Saldapress)(c2c)(2012).cbr


Relink.us - Share links for cash!
 

miércoles, 5 de noviembre de 2014

Dynamic Superobot Wars (ス-パ-ロボット列伝) 2002




Dynamic Superobot Wars (ス-パ-ロボット列伝?) è un manga di Go Nagai e Ken Ishikawa pubblicato in Giappone nel 2002 e in Italia ad aprile 2005 dalla d/visual.
Il volume consiste di 10 capitoli di 24 pagine usciti in allegato a modellini dei robot protagonisti della serie, storie successivamente riadattate dagli stessi autori per poter formare un unicum coerente nel volume.

Trama

I principali difensori della Terra, Mazinga Z, il Grande MazingaUfo Robot Grendizer,Jeeg e Getter Robot, successivamente rimpiazzato da Getter Robot G, devono difendere il pianeta dall'arrivo di Varon l'annientatore, temibile nemico proveniente dallo spazio con l'intento di distruggere la Terra.



Dynamic Superobot Wars -p1 [ITA Miao.Films].cbr

Dynamic Superobot Wars -p2 [ITA Miao.Films].cbr

Relink.us - Share links for cash!
 

martes, 4 de noviembre de 2014

Space Fantasia 2001 Nights "Nisenichi Ya Monogatari" 1987









:::->Trama<-::: span="">
Anno 2001, la Terra inizia la sua espansione verso lo spazio, e per poter portare la vita umana negli angoli piu' remoti, viene organizzata una missione incredibile. Una navicella verra' agganciata ad una cometa, dalla quale prendera' le risorse necessarie per l'energia e il sostentamento della vita congelata che vi trovera' posto. Le conquiste della tecnologia pero' permetteranno altre meraviglie, come salti iperspaziali e processi di terraforming, per permettere la vita al di fuori della Terra. Una nuova missione viene intrapresa: rendere un pianeta inabitato il nuovo Eden.

Un OAV in tre parti legate fra loro che descrive una possibile soluzione alla voglia dell'uomo di portare il suo seme negli angoli piu' remoti dello spazio. Imperdibile per gli appassionati di fantascienza e in particolar modo pre chi ha apprezzato il mitico "2001: Odissea Nello Spazio" di Kubrick.

(preso dal sito dei Kanjisub)

:::->Note<-::: span="">
Che dire? Un super ringraziamento ai Kanjisub per aver portato alla luce un'opera cosi' poco conosciuta ma che avrebbe bisogno certamente di piu' visibilita'. Speriamo che possano regalarci in futuro altre perle.





[Kanjisub ShinsenSubs].Space.Fantasia.2001.Nights.[XviD Mp3][SUB-ITA].avi


Relink.us - Share links for cash!
 

lunes, 3 de noviembre de 2014

Alì Babà E I 40 Ladroni (Ali Baba To Yonjuppiki No Tokozu) 1971



:::->Trama<-::: span="">
Un discendente di Alì Babà, sovrano dispotico e spendaccione, scopre nel suo ormai vuoto forziere la lampada di Aladino. Il genio potrà renderlo nuovamente ricco però ha una paura matta dei gatti, così il re ordina di imprigionare tutti i felini del regno. A difesa dei poveri animali si schiererà Huck, discendente a sua volta del capo dei 40 ladroni a cui Alì Babà aveva rubato il tesoro...

Ancora una rivisitazione in chiave animalesca di un classico letterario. Il cartone è indubbiamente indirizzato ad un pubblico non troppo cresciuto. Notevole l'intermezzo che ricostruisce la storia del tesoro dei quaranta ladroni, con una tecnica di disegno ed animazione totalmente su un altro livello rispetto al resto del lungometraggio.
E' un opera "pre-Ghibli", e gli intenditori noteranno la somiglianza di qualche personaggio con i ben noti tratti Miyazakiani.

http://80sotaku.forumfree.it/?t=2122175




Ali.Baba.E.I.40.Ladroni.(ITA-JAP).by.Louis83.&.Toei_Otaku.{80sotaku.tk}.mkv

[80sOtaku]Ali.Baba.e.i.40.ladroni.by.TheWolf.(Ita-Jap).mkv

Relink.us - Share links for cash!
 

domingo, 2 de noviembre de 2014

Baoh (バオー来訪者 Baō raihōsha ) Anime/Horror




Baoh (バオー来訪者 Baō raihōsha?) è un manga da cui è stato tratto un anime OVA, creato da Hirohiko Araki, tempo prima di diventare famoso con Le bizzarre avventure di JoJo. In Italia è stato uno dei primi anime importati dalla Yamato Video, mentre il fumetto è stato pubblicato per la prima volta dalla Granata Press a puntate sulla rivista Zero e la seconda dalla Star Comics nella collana Action in tre volumetti dal formato ridotto rispetto agli originali.

Trama

Dentro al giovane ed innocente, Ikuro Hashizawa, ha preso dimora un parassitaconosciuto col nome di Baoh, impiantato nel suo cervello da una malvagia organizzazione, il gruppo Dres. Il parassita rende il ragazzo quasi immortale e gli dà la possibilità di trasformarsi all'occorrenza in una creatura dai poteri straordinari. Dres ha intenzione di usarlo in un complotto per dominare il mondo. Ma quando l'organizzazione comincia a sfruttare anche una ragazzina di nome Sumire dai poteri psichici, Ikuro si ribella e fugge via insieme a Sumire. Il crudele dr. Kasuminome a capo dell'organizzazione farà di tutto per riprendersi i due soggetti dei suoi test.




Baoh.DVDrip.aac.Ita.aac.Jap.Subs.Chapters.[Cpr].mkv


Relink.us - Share links for cash!