Etiquetas

sábado, 13 de diciembre de 2014

La Grande Avventura Del Principe Valiant / Hols, Principe Del Sole "Taiyou no Ouji - Horusu no Daiboken" (1968)



La grande avventura del piccolo principe Valiant (太陽の王子 ホルスの大冒険 Taiyō no ōji - 

Horusu no daiboken?, lett. "Il principe del sole - La grande avventura di Horus"), conosciuto 

anche con il titolo Il segreto della spada del sole, è un film d'animazione di 82 minuti prodotto 

dalla Toei Dōga nel 1968 e diretto da Isao Takahata, alla sua prima regia cinematografica.




:::->Trama<-::: span="">
Nel nord Europa, il giovane Hols riesce ad estrarre la spada del sole dalla spalla di un gigante di pietra. Il signore dei ghiacci Grunwald gli offre allora il potere sul mondo in cambio della spada, ma Hols rifiuta, trasferendosi poi in un pacifico villaggio di pescatori.
Qui lui diventa un eroe uccidendo un gigantesco luccio mandato da Grunwald. Conoscerà in seguito Hilda una ragazza misteriosa che altri non è che la sorella del signore dei ghiacci, inviata per portare invidia e distruzione. Grazie a Hols ed a Hilda convertitasi al bene gli abitanti del villaggio sapranno unire le loro forze e sconfiggere Grunwald.

:::->Note sul mux<-::: span="">
Anche conosciuto come "La Grande Avventura Di Hols" e "Hols il principe del sole", ma e' sempre lui, uno dei primi titoli 80's Otaku finalmente trattato come si deve!
Non che la vecchia versione facesse schifo, ma il video era un po' piccolo e il formato .ogm e' ormai andato in pensione, quindi vogliamo dare una release quantomeno definitiva a Horus?

COMPRATE IL DVD ORIGINALE!


http://80sotaku.forumfree.it/?t=2051289



La.Grande.Avventura.Del.Principe.Valiant.(2AudioJap-Ita).by.TheWolf.{www.80sotaku.tk}.ogm

Relink.us - Share links for cash!
 

viernes, 12 de diciembre de 2014

L'Espresso Sottomarino "Kaitei Choutokkyuu Marine Express" (1979) Osamu Tezuka






:::->Trama<-::: span="">
L'Espresso Sottomarino, un super treno che collega sott'acqua il continente americano con quello asiatico e' al suo viaggio di collaudo. Portera' il progresso o verra' utilizzato per scopi malvagi?

:::->Note<-::: span="">
Sarebbe il caso di dire "le dolenti note" :)
Probabilmente per motivi di palinsesto, furono tagliati all'epoca ben 13 minuti.
Nulla di "fondamentale" per la trama (anche se alcuni tagli proprio al limite), per lo piu' furono estrapolati dettagli sul viaggio del treno, alcune note storiche giapponesi, e alcune scene "fini a se stesse".
Le virgolette di cui ho fatto uso vi dovrebbero far capire che, comunque, c'e' da indignarsi.
Per fortuna avevamo a disposizione i sottotitoli integrali :)
La versione che vedrete e', quindi, perfettamente completa.
Se volete un consiglio: guardatelo una prima volta in italiano, cosi' vi gustate le immagini. E poi una seconda volta in originale giapponese con i sottotitoli, vi accorgerete della differenza ;)
Naturalmente lo zio Toei_Otaku vi ha messo anche la divisione in capitoli :D

Il secondo lungometraggio firmato Osamu Tezuka prodotto per lo show tv di beneficenza "Ai wa Chikyu wo Suku" (il primo era stato "Bandar Book"). Che dire? Il Maestro e' sempre una garanzia. Tocchi caricaturali, ottime caratterizzazioni di ogni personaggio e un messaggio ecologico che accompagna una buona trama.
Come per Bandar, sono presenti anche qui i suoi piu' celebri personaggi: da Zaffiro (in abiti piu' che mai succinti :P ) a Kimba, da Black Jack a Don Dracula. Sorvoliamo sul *penoso* doppiaggio italiano (ogni tanto sembra che i doppiatori stiano giocando a Risiko e, distrattamente, doppiando il film) nonche' sull'adattamento *omicida* della RAI. :sick:

COMPRATE IL BOX ORIGINALE COL DVD!!!

http://80sotaku.forumfree.it/?t=2051446



Osamu Tezuka - L'espresso Sottomarino (1979).avi

{www.80sotaku.tk}.L-Espresso.Sottomarino.{ITA-JAP}.by.LeChuck.&.Toei_Otaku.mkv


Relink.us - Share links for cash!
 

jueves, 11 de diciembre de 2014

Hakujaden - La leggenda del serpente bianco (1958)











La leggenda del serpente bianco (白蛇伝 Hakujaden?) è un film del 1958 diretto daKazuhiko Okabe e Taiji Yabushita. Si tratta del primo lungometraggio anime a colori, prodotto dalla Toei Dōga e distribuito in Giappone il 22 ottobre 1958 dalla Toei Company. Il film è basato su una celebre leggenda cinese della dinastia Song


:::->Trama<-::: span="">
Un bambino compra un serpente al mercato ma i suoi genitori lo costringono ad abbandonarlo. Anni dopo incontrera' una donna che dice di conoscerlo...

Ammirate questo pezzo di storia, ragazzi. Primo lungometraggio della Toei Doga, nonostante risalga al 1958 e', ancora oggi, godibilissimo (molto piu' di tante produzioni moderne, se vogliamo dirla tutta), pervaso da una poesia e da un fascino impareggiabili. Purtroppo i sottotitoli vi impediranno di farlo vedere ai piu' piccoli...speriamo in una versione dvd con un doppiaggio "degno". :rolleyes:
Tratto da una leggenda cinese, ha vinto il Diploma Speciale al Festival del Cinema per Ragazzi di Venezia


http://80sotaku.forumfree.it/?t=2333985





Il.Serpente.Bianco.[Sub-ITA].by.The_Wolf.&.Toei_Otaku.{80sotaku.tk}.mkv

Relink.us - Share links for cash!
 

miércoles, 10 de diciembre de 2014

Stieg Larsson Millennium (trilogia)




Millennium è una trilogia di romanzi polizieschi dello scrittore e giornalista svedese Stieg Larsson. I tre romanzi che la compongono sono tutti stati pubblicati postumi, dopo la prematura scomparsa dell'autore e sono apparsi per la prima volta in Svezia tra il 2005 e il 2007presso l'editore Norstedts Förlag. In Italia i romanzi sono stati pubblicati per la prima volta a partire dal 2007 presso l'editore Marsilio.
I romanzi che la compongono sono:
I tre romanzi sono stati tradotti e pubblicati in oltre trenta Paesi, e in Europa hanno venduto oltre 8 milioni di copie, di cui 2,7 milioni nella sola Svezia (quasi un quarto degli abitanti del paese scandinavo) e 1,5 milioni nella sola Francia, primo paese a pubblicare la trilogia presso l'editore Actes Sud.




Stieg Larsson - Uomini Che Odiano Le Donne.pdf

Larsson Stieg - La Ragazza Che Giocava Con Il Fuoco.pdf

Stieg Larsson - La Regina Dei Castelli Di Carta.pdf



Relink.us - Share links for cash!
 

martes, 9 de diciembre de 2014

No me lo digas con flores (Hana Yori Dango - Boys over Flowers ) Completa - Español



Sinopsis 
Los (económicamente pobres) padres de la protagonista, hacen esfuerzos sobrehumanos para pagarle a su hija la colegiatura en la escuela privada más prestigiosa de Japón. Tanta energía, sin embargo, no tiene como objetivo una mejor educación; sus dardos apuntan a que su hija se consiga un multimillonario marido que permita a sus progenitores llenarse los bolsillos de dinero. La tarea, no obstante, no será nada fácil por culpa de un grupo de cuatro estudiantes conocimos como F4

Ficha Técnica 
Título Original : Hana Yori Dango 
Título Alternativo : HanaDan 
Título en inglés : Boys over Flowers 
Título en español : No me lo digas con flores 
Mangaka/Autor(a) : KAMIO Youko 
Año que comenzó la publicación : 1992 
Audiencia/Demografía : shoujo 
Géneros : comedia, drama, romance, vida escolar 
Traduccion y/o Escaneo : HYD-ES & MMFC Fansub 
Volumenes : 37 tomos y 3 oneshots 
Tipo de Lectura : oriental 





(No me lo digas con flores) Hana Yori Dango Completa - Español.rar

Relink.us - Share links for cash!
 

lunes, 8 de diciembre de 2014

Black Kiss (di Howard Chaykin)(ed. Purple Press)[2008-04]




Torna un opera cult del fumetto anni 80, che diede inizio all'era del graphic novel. Pubblicata per la prima volta in Italia a puntate su Corto Maltese, torna adesso in un unico volume in edizione integrale, con prefazione di Pino Cacucci. Il noir scandaloso di Howard Chaykin, torna nella sua veste nera, eccetto che per un paio di labbra rosso sangue in copertina e sposa Purple Press, che ripropone questo classico in cui la trasgressione corre su un metro e settanta di bellezza bionda che di nome fa Dagmar e sul corpo fatale di Beverly, sua amica speciale. Due donne che nella loro vita di prostitute sono abituate a condivideretutto: uomini, i loro stessi corpi, crimini e segreti in una Los Angeles notturna e claustrofobica.

Da non perdere!




Black Kiss(di Howard Chaykin)(ed. Purple Press)[2008-04][ITA][c2c][Miao.Films].cbr

Relink.us - Share links for cash!
 

domingo, 7 de diciembre de 2014

Outlanders (1986) [Jap sub Ita/Eng]






:::->Trama<-::: span="">
Mostri dall'inquietante design biomecccanico,astronavi viventi, fanno la loro rovinosa comparsa in piena Tokyo.
Tetsuya Wakatsuki, giovane fotografo, ha un incontro ravvicinato con una graziosa ragazza dello spazio, dopo un piccolo combattimento riesce a bloccarla. L'aliena è la principessa Kahm: la terra non è altro che il pianeta madre dell'impero dei Santovasku. Dopo di chè la principessa si innamora di Tetsuya e per salvare la terra non deve fare altro che sposarsi con lui e consumare la prima notte, questo sono le leggi dell'impero, ma cosa avrà da ridire suo padre?...



http://80sotaku.forumfree.it/?t=21338245



OutlandersNew(SubItaEng).mkv


Relink.us - Share links for cash!