Etiquetas

viernes, 3 de octubre de 2014

Grey : Digital Target (1986)



:::->Trama<-::: span="">
Grey e' un laconico soldato in un futuristico sistema militare che ricompensa il successo in battaglia con denaro e promozioni, ma solo il 3% dei soldati vive abbastanza a lungo per raggiungere l'obiettivo finale: la cittadinanza. Il desiderio per una vita al di sopra della miseria e' l'obiettivo di gran parte del resto della popolazione.
Grey e' riuscito a tornare sempre indietro vivo e si e' guadagnato il nome di "Grey Death" (Morte Grigia) ma quello per cui sta combattendo vale veramente il rischio?

:::->Note<-::: span="">
Longo ha terminato da tempo i sub, ho ricontrollato il tutto per eventuali errrori di traduzione, ma devo dire che ha fatto un ottimo lavoro!
Il rip non e' eccelso, ma l'unico dvd esistente in commercio e' un riversamento da LD, per cui, non e' male, ma non aspettatevi miracoli. E' comunque sempre la miglior versione che possiate trovare!


http://80sotaku.forumfree.it/?t=15856813




Grey.Digital.Target.by.Longo72.&.TheWolf.avi

Grey.Digital.Target.by.Longo72.&.TheWolf.srt

ed2k://|file|Grey.Digital.Target.by.Longo72.&.TheWolf%20[Remastered%20by%20Dangaioh].avi|928460190|902963019F409E4291E59B178CEDEEDA|h=COLBKO2ODY3B7KKVVZ5ZFIBTC656TVX3|/

ed2k://|file|Grey.Digital.Target.by.Longo72.&.TheWolf.srt|57670|C0F9D2CE830052CCDBA885F3DBC42893|h=QLDCPLUXDKAFS5R2FKJPLWQMM6DQULDO|/


Relink.us - Share links for cash!
 

jueves, 2 de octubre de 2014

Le 13 Fatiche di Ercolino "西遊記 Saiyuki" (1960)


Le 13 fatiche di Ercolino (西遊記 Saiyuki?) è un film del 1960 diretto da Taiji YabushitaDaisaku Shirakawa. È un film anime prodotto dalla Toei Dōga e basato sul manga del 1952 Boku no Son Gokū (ぼくのそんごくう lett. Il mio Son Goku?) di Osamu Tezuka, a sua volta un adattamento del romanzo cinese Il viaggio in Occidente (1590). La Toei Company inserì il nome di Tezuka nei titoli di testa come co-regista. Tuttavia, Tezuka in seguito affermò di essere andato nello studio solo per le foto pubblicitarie, e il suo apporto effettivo fu quindi solo come autore del soggetto. Il suo coinvolgimento come consulente per l'adattamento del suo manga, e nella promozione del film, portò tuttavia al suo interesse per l'animazione.
Fu uno dei primi film anime ad essere distribuiti negli Stati Uniti, dove uscì il 26 luglio 1961 con il titolo Alakazam the Great! ad opera dell'American International Pictures. Per l'occasione il film venne pesantemente modificato per rimuovervi ogni riferimento al manga e alle tradizioni orientali, e la colonna sonora originale fu sostituita da una nuova partitura di Les Baxter. Questa versione venne poi esportata nel resto dell'Occidente.

:::->Trama<-::: span="">
La storia segue fedelmente il famoso racconto cinese "Sun Wukong", e narra della leggenda di son goku e del suo viaggio per riportare in terra natia i sutra

:::->Note sul mux<-::: span="">
Qui ci sarebbe da parlare per ore sulla storia di questo mux, ma direi che le 17 pagine di questo thread parlano da sole.
Un applauso (ma e' troppo poco, ci vuole la statua) va ad Iguana che grazie alle sue conoscenze tecnologiche ha ridato splendore a questo titolo una volta per tutte.
Grazie a Rosario per aver fornito prima a me (in tempi non sospetti) la traccia storica e poi ad Iguana il DVD jappo originale.
Grazie a Fa.Gian per la sua infinita disponibilita'.
E a tutti gli altri che hanno supportato questa iniziativa per recuperare un titolo che sembrava ormai perso nell'oblio, un grazie di cuore.
Non contento, Rosario si e' prodigato ad affiancare alla versione internazionale anche quella originale, e grazie anche all'aiuto di Amedeo76, sono state aggiunte anche le traduzioni di tutti i titoli di testa! Grazie, ragazzi!!! 


http://80sotaku.forumfree.it/?t=2073731




Le_13_fatiche_di_Ercolino_by_Iguana_02.avi


Relink.us - Share links for cash!
 

miércoles, 1 de octubre de 2014

Magnus - Le 110 Pillole (Collana Eldorado - Ed. N.Frontiera) 1985



Le 110 pillole sono una delle opere più discusse e controverse di Magnus. La storia è tratta dal romanzo cinese "Chin P'ing Mei" e narra di Hsi-Men Ching, un ricco e gaudente farmacista, e delle sue sei mogli. Le centodieci pillole del titolo sono un miracoloso afrodisiaco che un anziano monaco dona al farmacista con l'avvertenza di farne un uso moderato. Hsi-men invece ne abusa come di una droga e si fa travolgere in un vortice di sesso, orge e depravazioni che lo portano ad un rapido logoramento mentale e fisico, fino alla morte. La matita di Magnus è stata più che generosa nel descrivere questo vortice di sesso, scatenando polemiche e costringendo persino Totem (la rivista che ospitava la prima pubblicazione) a censurare alcune scene.
 pillole2.gif (19224 byte)D'altro canto proprio le 110 Pillole furono un grosso successo e fecero conoscere Magnus in tutta Europa ( il volume fu pubblicato in Francia, Spagna, Olanda, Grecia, Danimarca, Svezia; ma anche negli Stati Uniti, Brasile e perfino Giappone).

Magnus è sempre stato un apripista della raffigurazione del sesso nel fumetto, sin dai tempi delle donnine in baby-doll di Kriminal. All'epoca delle Pillole (1985) il fumetto erotico era già stato sdoganato grazie ad artisti come Manara, Crepax e Giardino e riconosciuto ufficialmente come arte. Tuttavia qualche pudore rimaneva e Magnus nutriva una forte antipatia verso i pudori, si definiva 'allergico' all'erotismo ipocrita e poco realistico, quello che "inquadrava spesso sederi maschili per nascondere gli amplessi".
Dunque le 110 Pillole abbondano, nella prima parte, di ogni genere di amplessi e fellatio. Il sesso, tuttavia, è gioioso all'inizio per diventare sempre più cupo e avvilente mentre accompagna il declino di Hsi-Men. E' più morte che vita. Dopotutto anche il contesto è piuttosto desolante e raffigura una Cina Medievale dove i ricchi possidenti come Hsi-Men collezionano mogli come soprammobili e frequentano, nei bordelli, ragazzine istruite sin da piccole alla prostituzione.
Per breve tempo lo Hsi-Men lussurioso ritorna a una dimensione più umana e tenta di riconquistare la stima della prima moglie, Madama Luna. Questo è l'unico rapporto sessuale che viene nascosto al lettore. La scena si chiude con un castissimo bacio e si riapre dopo alcune ore. Madama luna sentenzia  "Ognuno segue la sua felicità e compie così il proprio destino",. Infatti Hsi-Men morirà lentamente consumato da un oscuro morbo e la voluttuosa Loto d'Oro, come ci rivela l'epilogo, non avrà sorte migliore, mentre per la stessa Madama Luna "...ci fu molta pace e una vecchiaia riposante". Con questa di morale si chiude il racconto.
Le Pillole sono una importante tappa di maturazione per Raviola: la ricchezza del disegno é massima, ma al tempo stesso il tratto e più leggero, liberato dai neri e dalle ombre del Magnus vecchia maniera (una svolta che era iniziata con Necron) e del tutto svincolato dal grottesco di Alan Ford.




Magnus - Le 110 Pillole (Collana Eldorado - Ed. N.Frontiera)(c2c)


Relink.us - Share links for cash!
 

Cyborg 009 Monster War "Kaiju Senso" (1967)



:::->Trama<-::: span="">
A causa di uno sconvolgimento tettonico, molti mostri preistorici ritornano in superfice causando morte e distruzione. Ovviamente il team di combattenti cibernetici, servendosi delle potenti capacità dei suoi componenti, si schiera in difesa del nostro pianeta.

:::->Note sul mux<-::: span="">
Un caloroso grazie a Longo senza il quale questo titolo sarebbe rimasto in fondo alla lista!!! MITICO!

http://80sotaku.forumfree.it/?t=2381195




[80sOtaku]Cyborg.009.-.Monster.War..1967.by.Longo72.&.TheWolf.(SubIta).mkv


Relink.us - Share links for cash!
 

lunes, 29 de septiembre de 2014

Batman: Odyssey de Neal Adams



Batman: Odyssey es una mini-serie compuesta de 2 volúmenes, el 1 tiene 6 números y el 2 tiene 7.

Realizada por Neal Adams, cuarenta años de conocimiento de Batman y Robin, que nos permite explorar algunos aspectos de los primeros años del Hombre Murciélago y las consecuencias de ello en los momentos actuales,algunos villanos clásicos y mucha acción.

Una serie de eventos en la vida del Hombre Murciélago, al parecer sin relación, comienzan a mostrar una intrincada trama, que él deberá de dilucidar, antes de que tenga que enfrentarse a las consecuencias finales.


Idioma: Español.
Editorial: DC
Guion: Neal Adams
Dibujo: Neal Adams
Tradumaquetadores: Rilui23 (LLSW-CRG)
Archivos: 13
Formato: CBR.
Tamaño: 238 MB




Howtoarsenio. Batman - Odyssey.rar


Relink.us - Share links for cash!