Etiquetas

sábado, 22 de noviembre de 2014

Batman : Il Ritorno del Cavaliere Oscuro (Milano Libri 1989) di Frank Miller




Il ritorno del Cavaliere Oscuro (The Dark Knight Returns) è una miniserie a fumetti di quattro numeri su Batman, scritta e disegnata da Frank Miller, pubblicata dall'editore statunitense DC Comics nel 1986.
La vicenda si svolge in una realtà alternativa rispetto a quella degli albi normalmente pubblicati dalla DC Comics. In questo contesto i supereroi sono più vecchi di venti anni e Bruce Wayne non indossa più il costume dell'Uomo Pipistrello da dieci anni. Dopo gli avvenimenti di Crisi infinita e la serie 52, la storia si colloca su Terra-31 del multiverso narrativo dei personaggi DC. Un seguito, Batman: Il cavaliere oscuro colpisce ancora, è stato pubblicato tra il 2001 e il 2002.

Edizioni

  • Frank Miller, Batman - Il ritorno del Cavaliere Oscuro, RCS Rizzoli Libri S.P.A. Milano, prima edizione dicembre 1989, 
  • Frank Miller, Batman - Il ritorno del Cavaliere Oscuro (I classici del fumetto di Repubblica - Serie Oro), Panini S.p.A. 2005.
  • Frank Miller, Batman - Il ritorno del Cavaliere Oscuro (Planeta DeAgostini)
  • Frank Miller, Batman - Il ritorno del Cavaliere Oscuro (RW Edizioni), 2012.



Il Ritorno del Cavaliere Oscuro-(Milano Libri 1989)(c2c)(DCP-Italia).cbr


Relink.us - Share links for cash!
Join FileFactory Today!

viernes, 21 de noviembre de 2014

Il destino di Kakugo (覚悟のススメ Kakugo no susume) Volume 3/11


Relink.us - Share links for cash!
 

jueves, 20 de noviembre de 2014

Il destino di Kakugo (覚悟のススメ Kakugo no susume) Volume 2/11


Relink.us - Share links for cash!
 

miércoles, 19 de noviembre de 2014

Il destino di Kakugo (覚悟のススメ Kakugo no susume) Volume 1/11




Il destino di Kakugo (覚悟のススメ Kakugo no susume?) è un manga scritto e disegnato da Takayuki Yamaguchi. È stato serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Champion dellaAkita Publishing tra il 1994 e il 1996 e in seguito raccolto in 11 volumi tankōbon. È stato pubblicato in italiano da Dynamic Italia, in un'edizione fedele all'originale, ma con senso di lettura invertito.
Nel 1996 ne è stata tratta una serie OAV in due parti.

Trama

Verso la fine della seconda guerra mondiale, nel campo di concentramento ad Harbin, inCina, il corpo speciale "Sterminio Silente" dell'esercito giapponese, guidato da Shiro Hagakure, compie orribili esperimenti per creare nuove armi. Viene sviluppata la nuova arte marziale Biozero, i demoni da combattimento, esseri umani resi mostruosi e dalla forza inaudita, ed infine gli esoscheletri di potenziamento, armature viventi in grado di rendere un essere umano una vera e propria fortezza ambulante. Tutto ciò costerà la vita a migliaia di prigionieri.
Nel presente, Oboro Hagakure, discendente di Shiro, decide di rinnegare il sangue maledetto del suo avo e di utilizzare l'arte marziale Biozero e gli esoscheletri di potenziamento per difendere la razza umana dalle ingiustizie. A questo scopo addestra i suoi due figli, Kakugo ed Harara, che infine ereditano gli Esoscheletri più potenti, Zero e Kasumi. In qualche modo Kasumi altera la mente di Harara, che si ribella al padre uccidendolo.
Nel futuro, assestamenti della crosta terrestre hanno fatto milioni di vittime e quasi rigettato il pianeta nella barbarie. Un piccolo insediamento di giovani giapponesi viene attaccato da orribili creature che si riveleranno poi demoni da combattimento creati con il procedimento inventato da Shiro Hagakure. A difesa dei ragazzi vi è Kakugo con il suo esoscheletro di potenziamento Zero. Dal passato riemerge tuttavia Harara, suo fratello, ora a capo dei Demoni da Combattimento.



Il destino di Kakugo vol2 [MANGA ITA][Scan & Edit by DDT][DDT0117][MQ jpg].cbr

Relink.us - Share links for cash!